Pagine

giovedì 21 giugno 2012

IL GIRALIBRO
Ciao a tutti amici, oggi vi propongo questa simpatica iniziativa di "Amiche scrittrici".
Per partecipare bisogna postare una poesia sull'estate nel loro blog. Ma non copiata ovviamente! Dettata dal proprio cuore. Purtroppo ho fatto tutto un pò in ritardo, il tempo è tiranno, il 21 giugno alle ore 24.00 è scaduto il termine per poter partecipare... Sono riuscita a postare una poesia alle 23.59.... spero sia valida! Per leggere la mia e le varie poesie, cliccate sul link sotto l'immagine del "Giralibro".
Un abbraccio a tutti e buon fine settimana. 
Riuscirò a connettermi di nuovo solo martedì sera sul tardi.            













                                  Amiche Scrittrici

                                     (cliccare sul link "Amiche Scrittrici" per visualizzare il blog)


                                    
                         


42 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao bella Simo! Finalmente riesco a connettermi! Un bacio a presto (spero....)!

      Elimina
  2. Un saluto Vania e buon fine settimana sperando in un alito di vento fresco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Gabry, si speriamo che allegerisca un poco questo caldo, un abbraccio affettuoso,a presto.

      Elimina
  3. Cara Vania andrò a leggere la tua poesia come appena finisco di scrivere qui da te.
    Allora ti auguro di passare un buon fine settimana all'insegna della serenità.
    Un bacione a Martedi
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Rosy, grazie e.... purtroppo oggi è mercoledì, ieri non sono riuscita! Ti abbraccio a presto.

      Elimina
  4. Ho letto la tua poesia ! Che bella ! Sei una dolcezza ! Che belle le immagini di questo post :)
    Sei bravissima ciccina !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Mary, eccomi, solo che è mercoledì non martedì.... Che pizza! Non riesco più ad essere presente..... Mi mancateeeeeeeeeeeeeeeee........! Grazie delle cose affettuose e belle che mi dici sempre.
      A presto.

      Elimina
  5. Vado a leggerla subito, se ti fa piacere puoi visitare il blog di mio cognato Pino un "poeta" dove io curo la parte fotografica, ciao a presto Angelo.

    http://ilmalcesinese-pino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Cara Vania, ho letto la tua poesia che partecipa al concorso, è molto bella, fresca come l'estate, ciao in bocca al lupo e buon fine settima
    ciao Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariciao Angelo! Grazie dei bei complimenti e crepi il lupo! A presto.

      Elimina
  7. Ciao Vania, la tua poesa mi è piaciuta molto e sarà gradita da tutti quelli che la leggeranno.
    Un caro saluto
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aldo carissimissimo! Grazie di cuore e a presto.

      Elimina
  8. Ciao Vania, bella la tua estate...graditissima :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bella la tua giovane e fresca Estate....

    Un saluto Vania e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry bella, ti abbraccio forte, a presto.

      Elimina
  10. Un abbraccio e buon inizio settimana:-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Vania! Bellissime immagini e fresca e leggera poesia evocatrice dell'estate, una stagione dolce e ridente come la giovanetta da te immaginata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra carissima! Che piacere, grazie delle belle parole, un abbraccio fortissimo, a presto.

      Elimina
    2. Ancora una cosa cara Ambra, vorrei spiegarlo a te come a tutti gli altri amici, purtroppo non riesco sempre a connettermi. Avrai sicuramente fatto caso che non sempre sono costante nel venire a trovarvi, non certo perché la cosa non mi faccia piacere... tutt'altro, ma ci sono giorni in cui il pc non lo posso aprire... detto questo ti abbraccio di nuovo forte, a presto.

      Elimina
  12. Ti prego di scusarmi se non ho pensato a te! avrei dovuto pensarci che Vania dal russo è un sinonimo di Ivan, forse un diminuitivo...ma sempre di Giovanni si tratta.. allora in ritardo, ma con sincero affetto, ti faccio i miei migliori auguri!!!! Grazie della visita e delle congrtulazioni...non mi aspettavo quella sorpresa..ne sono davvero felice. comunque è stata una bella iniziativa. Bacioni!!

    RispondiElimina
  13. scusa.... anche la tua poesia mi piaceva molto, un'immagine fresca che rappresentava perfettamente l'Estate... abbi pazienza! pensa ero anche convinta di averlo scritto nel precedente- ancora ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola, sei proprio una persona fantastica. Ti ringrazio, ti abbraccio e ti auguro ancora buon wk.
      P.S.: ho visto il post del 2009 con la foto di tuo figlio Nanni per gli auguri di San Giovanni, complimenti, è un bellissimo ragazzo con un sorriso gioioso ed innocente che fa piacere a guardarlo. Avendo anch'io un figlio, immagino quanto puoi essere orgogliosa di lui. Baci.

      Elimina
    2. Confesso di essere orgogliosa di entrambi i miei figli... Sono bravi ed affettuosi, oltre che rispettosi.queste sono cose molto importanti. Baci

      Elimina
    3. Eccomi di nuovo con voi finalmente! Hai ragione Paoletta cara, i figli sono preziosi, anch'io sono orgogliosa del mio ragazzo. Sai avrei voluto averne un altro ma non ho potuto..... Ringrazio il cielo per aver comunque il mio Fabietto.
      Un bacione

      Elimina
  14. Ciao cara,grazie della tua visita,anche io in questo periodo ho qualche problema e non riesco a connettermi quanto facevo prima...
    poi un caldo afoso!!Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilybets cara, verissimo... che caldo che fa, speriamo che presto le temperature tornino normali. Un bacione ed un sorriso affettuoso.

      Elimina
  15. Andrò a leggere la tua poesia.
    Vania cara io devo venire a Roma la sto trascurando per altri problemi.
    ma quando verrò e verrò per forza, ti metterò al corrente del giorno e ci incontreremo anche a me fa piacere incontrarti.
    Ti abbraccio con un bacio.

    Adesso andrò a leggere la tua poesia sull'estate non ho mai scritto nulla.

    RispondiElimina
  16. Ho letto la tua dolce poesia fresca, leggera è dorata come il sole d'estate.
    Ciao donzella e complimenti!

    RispondiElimina
  17. Ciao sognatrice e buona domenica.
    Un abbraccio da una Caserta infuocata fa caldissimo!
    ma ci tocca e dobbiamo arrenderci al caldo:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy bella! Finalmente eccomi di nuovo tra voi, hai ragione 'sto caldo terribile! M'hanno detto che lo hanno soprannominato Caronte! Grazie dei complimenti per la poesia. Non vedo l'ora di incontrarti...
      Un abbraccio fortissimo.

      Elimina
  18. Ciao Vania. Non ti preoccupare! Ti lascio un caldissimo saluto domenicale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra! Grazie mille, io ti abbraccio forte e ti auguro buon inizio settimana!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Gabry bella ti abbraccio! Un bacione grandissimo con tanto affetto.

      Elimina
  20. Ho letto la tua poesia e mi è piaciuta.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  21. Ti ho messo tra gli amici :-)
    Buon inizio settimana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicola! Ti ringrazio tantissimo! Ma dimmi (scusa l'ignoranza!), cosa vuol dire che m'hai aggiunto tra gli amici?
      Mi fa molto piacere e vorrei farlo anch'io. Mi spieghi? Grazie a presto un abbraccio.

      Elimina
  22. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina