Pagine

domenica 29 aprile 2012


Continuo ad andare senza meta precisa,
la pioggia si unisce alle lacrime che solcano calde le gote,
costretta in un mare d’angoscia che stritola gelida il cuore…
E continuo ad andare, ma dove scappare se il buio 

che sento è dentro di me….
Tormento che mi danza intorno,                                
e prego la pioggia che lavi via tutto                                
ma ignara mi bagna serena.
E col cuore che ormai più non è….
Continuo ad andare… ad andare…… 
ad andare……
(Vania)










5 commenti:

  1. Stato d’animo e sensazioni si trasmettono con forza tra parole e ipnotiche immagini … e la malinconia scompare tra parole di poesia,(non solo in questo post).
    Bel blog, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vania. Per ragioni che ora non ti sto a spiegare, ho tolto le prime ventuno parti del mio scritto dal blog. Visto che me lo hai chiesto e credo proprio che io possa fidarmi di te, se non hai già copiato, ti do un indirizzo dove potrai trovarli tutti e 23. Sono in formato doc (office word 97-03), quindi non dovresti avere difficoltà a leggerle. Spero soltanto che il passaggio di formati che ho fatto non abbia messo confusione tra la font e la numerazione, ma il testo è sicuramente intatto. Scusa per tutto questo mistero, ma ti assicuro che è necessario.

    http://www.fileden.com/files/2010/11/6/3009517/La%20Chiave%20del%20Libro%20delle%20Ombre.doc
    Incolla questo sulla barra degli indirizzi e dai invio. Sarà qui fino a giovedì prossimo. Ciao, un bacione al nipo da parte mia.

    RispondiElimina
  3. Caro Hal sei tanto caro, ti ringrazio per la fiducia e.... sarò muta come un pesce! Anzi dirò a mio nipote che questo sarà il nostro segreto, non ci crederai ma riesce a non dir nulla se la cosa è innocente come questa lo è. Tutto si fa sempre più misterioso e magico, sarà sicuramente qualcosa di meraviglioso che ne uscirà fuori.
    A presto amico scrittore e spero che leggerai la mia risposta. Buon fine settimana. Potrò connettermi di nuovo solo martedì purtroppo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina